Clicca sulle finestre e sulle botteghe del palazzo per accedere ad altri sbaddi multimediali.

 

 

Numerosi aggiornamenti vengono continuamente apportati alle pagine del sito senza alcun avviso in homepage. Anche se apparentemente immobile, il portale è in costante movimento per arricchirsi sempre di più.

La cartolina Marca Liotru dell'aggiornamento. Impostala come sfondo o inviala a un amico lontano.

 

 

 

https://www.mimmorapisarda.it/favolaliotru/cop.jpg

 

 

                  

https://www.mimmorapisarda.it/prossima1.jpg

 

 

Facebook page by Saro Lo Schiavo

  

 

 

 

"Catania è una fimmina sfrontata e provocante. Una di quelle fimmine volgari, ma così sicure di sé da essere irresistibili.

Ride forte Catania, con la bocca aperta e ammicca a tutti quanti con i suoi occhi truccati e neri e grandi.  Enormi! Che pare che ti ci puoi perdere, e forse ti sei già perso: rapito dai suoi seni rigogliosi, dalla carnagione scura e sudata di questa Donna odorosa di umanità.  Non è affatto detto che alla fine ti innamori di Catania, ma di certo non è di quelle fimmine che passano inosservate. Ho sentito di uomini di tutto il mondo che si sono persi tra le sue sottane".

(Giuseppe Fava)

 

 

 

 

 

 

Francesco Raciti Flickr

 

 

 

 

 

 

 

 

https://www.mimmorapisarda.it/2022/235.JPG

 

© Copyright:  Salvo diverse indicazioni sulla fonte di provenienza, il materiale presente in ogni pagina è riservato ad uso esclusivo di questo sito. Pertanto, senza autorizzazione del suo titolare o in mancanza di citazione del sito, è vietata qualsiasi utilizzazione dei contenuti pubblicati, inclusa la memorizzazione, ritaglio, riproduzione o diffusione dei contenuti stessi mediante qualunque piattaforma tecnologica,

 

   contatori